For Architettura

Deeb House

Progetto per ristrutturazione residenziale

ANNO 2021
FOGGIA, (PUGLIA)
ITALIA 

Finiture semplici ed eleganti caratterizzano il progetto Deebhouse, è questa la volontà ricercata fin dal primo incontro con la committenza. Varcata la porta di ingresso si entra in un ambiente caldo e luminoso. Il parquet, il colore tortora del camino e le finiture della cucina si sposano con l’effetto marmo e le pareti in sabbia chiaro creando un atmosfera luminosa viva ed accogliente allo stesso tempo. Un filo conduttore che si insegue in tutti gli ambienti della casa comme anche nei due bagni dove si percepisce l’equilibrio tra le varie finiture con dettagli in cromo e pavimentazione in grigio resina.

La zona giorno è articolata in tre ambienti ben distinti, con la possibilità di fare a meno del filtro porta e avere un open space tra cucina e living per accogliere ospiti e vivere al meglio gli spazi.

Il concetto di semplicità è replicato anche in planimetria, difatti i cambiamenti sono stati mirati per la realizzazione di ambienti vitali per la commitenza come il secondo bagno completo e l’armadiatura ricavata nel disimpegno.

Gli impianti tecnologici sono stati ripensati per stare al passo con il nuovo design, impianto di riscaldamento a pavimento, che dona una sensazione di comfort assoluto, abbinato con il parquet e il condizionamento centralizzato nascosto nel controssofitto per avere praticità e funzionalità.

DeeBhouse.


scorri per scoprire il progetto

Read Comments

Leave a comment

Whatsapp
Invia