For Architettura

casa vr

anno 2023

foggia (puglia)

italia

 

Il progetto si propone di rinnovare e ottimizzare gli spazi di un appartamento situato in una zona residenziale della città. L’obiettivo è di creare ambienti confortevoli, funzionali e moderni, in linea con le esigenze e i gusti dei proprietari.
La zona giorno è il fulcro dell’appartamento, per rendere più dinamica e flessibile questa zona, si è scelto di dividere gli ambienti cucina e living con un setto in cartongesso, che funge da elemento di separazione e di arredo. Il setto, infatti, da una parte ospita il vano tv con al di sotto il camino, creando un’atmosfera accogliente e rilassante per il living, dall’altra crea appoggi funzionali e dona la giusta privacy per la cucina, dove si possono preparare e consumare i pasti in comodità.
La cucina, progettata su misura, è un ambiente luminoso e moderno, dotato di tutti gli elettrodomestici necessari e di ampi spazi di lavoro.
Il progetto è un esempio di come si possa trasformare e migliorare la vivibilità di un immobile, sfruttando al meglio gli spazi e i materiali, e creando ambienti armoniosi e personalizzati. Il progetto rispecchia lo stile e la personalità dei proprietari, che possono godere di una casa confortevole, funzionale e moderna.

 

 

scorri per scoprire il progetto e le foto della realizzazione

Read Comments

Leave a comment

Whatsapp
Invia